Sesso anale, ecco i 7 consigli per superare il tabù...

Sesso anale, ecco i 7 consigli per superare il tabù...
ROMA - Il sesso anale, croce e delizia degli amanti più focosi, da molte coppie è considerato un tabù essendo una pratica collegata in qualche modo alla sporcizia e alla vergogna. In realtà, spiegano gli esperti, il sesso anale può essere molto piacevole se fatto nelle giuste modalità. Lo riporta il sito Qnm.

Ecco allora 7 consigli per un sesso anale al settimo cielo.

1) Non essere pressanti con il partner. L'erotismo inizia dal cervello e per convicere la dolce metà a provare la "back side" è necessario sgombrare il campo dalle paure con molta dolcezza.

2) Lubrificazione. Si tratta di un momento fondamentale, attraverso carezze, preliminari e analingus.

3) Precauzioni. Il preservativo è fondamentale dal momento che nel retto si annidano molti batteri ed è più facile trasmettere malattie, tra cui l'Aids.

4) Posizione comoda. Trovare la posizione in cui ci si sente più a nostro agio, evitando "acrobazie" soprattutto se si è alle prime armi.

5) Clistere. Dopo il sesso anale, per evitare la diffusione di batteri è sconsigliato passare il pene in altre parti del corpo prima di averlo lavato. E anche se è ben poco romantico, gli esperti consigliano un clistere prima di iniziare per purificare l'intestino.

6) Stimolare anche altre zone. Sono poche le donne che raggiungono il piacere con il sesso anale. Gli esperti consigliano al partner di stimolare anche il clitoride.

7) Ritmo. Una volta effettuata la penetrazione, proseguire con dolcezza. Un ritmo eccessivo può provocare dolore e interrompere la magia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2017, 12:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA