Chiodo giallo di Zara, la giacca fa discutere.
Selvaggia: "Sono andato a comprarlo di corsa"

Chiodo giallo di Zara, il giubbotto di Selvaggia che fa discutere
Internet è un animale irrequieto e scatenato, si sa. A volte le persone si focalizzano su alcuni focus, senza capire esattamente il motivo. Ma ciò che colpisce è la viralità di alcune azioni sui social. Ne sa qualcosa il 'povero' chiodo giallo messo in vendita da Zara.

Sul web moltissime ragazze si sono coalizzate contro il giubbino, criticandolo aspramente: sono stati creati addirittura alcuni gruppi su Facebook che nel giro di pochissimo tempo hanno raccolto tante adesioni. Ad indossare il criticato chiodo giallo di Zara anche una delle protagoniste di 'Uomini e Donne', Giulia De Lellis. 

Selvaggia Lucarelli, invece, appena è venuta a sapere del nuovo topic critico nei confronti del giubbino, non ha perso tempo ed è andato a comprarlo immediatamente: "Leggo che è pieno di fashion blogger e snobbette varie che schifano il chiodo giallo di Zara prendendo per il culo le ragazze che lo indossano (sono state create pagine apposite) perché "è da vasche in centro" o "da sagra della sardina". Bene. Sono andata a comprarmelo. (49,90 euro, tiè)", ha scritto la Lucarelli sul suo profilo Facebook.


Ultimo aggiornamento: Martedì 31 Maggio 2016, 13:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA