Elite Model Look 2016, ecco chi sono
i vincitori dell'edizione italiana -Foto

Elite Model Look 2016, ecco chi sono i vincitori dell'edizione italiana
Sono stati oltre 1500 gli aspiranti top model iscritti ai 10 live casting realizzati da Elite Model Look Italia 2016 in tutta Italia presso i centri commerciali Klepierre con il sostegno di Rowenta for Elite Model Look: tra tutti i partecipanti ne sono stati selezionati 150 per il National Casting, e solo 20 (10 ragazze e 10 ragazzi) sono stati protagonisti della finalissima che si è tenuta ai Chiostri dell’Umanitaria a Milano: Carlotta Fusillo e Tommaso Corò sono stati proclamati vincitori assoluti.
 
 


Carlotta Fusillo ha 17 anni: viene dalla Puglia, è nata e vive a Noci (Bari), frequenta il liceo delle Scienze Umane e ha una grande passione per la scrittura e per i bambini. 
Tommaso Corò, 20 anni, è nato a Venezia e vive a Bricherasio (Torino): è iscritto a Giurisprudenza, molto appassionato di sport, in particolare di pugilato. 
 
Hanno ottenuto il favore della giuria di Elite Milano (formata da Vick Mihaci, Presidente Elite Management Worldwide, Rosa Sarli, Direttore di Elite Milano, Elena Mansueto, Head of Women’s division Elite Milano, Mariateresa Mandelli, Senior Agent Men’s Division Elite Milano), che aveva avuto modo di osservare e valutare con attenzione tutti e venti i finalisti nel corso di un vero e proprio model bootcamp, una 3 giorni di lezioni di portamento, fitting, walking, shooting fotografici e relooking messo a punto grazie al prezioso supporto di una squadra di professionisti tra cui l’hairstylist Paolo Corasaniti di Charme & Cheveux (beauty partner di Elite Model Look Italia 2016), il fotografo Frederico Martins e la model coach Paola Botindari.

Carlotta e Tommaso ottengono un contratto con Elite Milano e il 23 novembre rappresenteranno l’Italia alla finale mondiale del contest, la prestigiosa Elite Model Look World Final giunta quest’anno alla 33° edizione in cui si decreterà chi entrerà a far parte del network internazionale di Elite. 
 
Elite Model Look rappresenta per migliaia di ragazze e ragazzi che arrivano ai casting in oltre 30 nazioni una reale opportunità di lavoro grazie al supporto del network mondiale di Elite in grado di scoprire e lanciare straordinari nuovi protagonisti della moda.  Elite porta sulle più importanti passerelle e sui più prestigiosi set fotografici molti volti nuovi, anticipando le tendenze della fashion industry e intercettando le sue esigenze, con una rigorosa attenzione alla tutela delle sue modelle e dei suoi modelli. Tutto questo grazie alla capillare attività di talent scouting svolta attraverso Elite Model Look.
 
Il concorso offre ai giovani un’opportunità unica e concreta di costruire una carriera di successo seguendo le orme di icone come Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen e anche dei top di oggi come Ming Xi, Sigrid Agren, Fei Fei Sun, Matthew Bell, Florian Luger, Benjamin Benedek e Serge Rigvava, tutti scoperti da Elite Model Look.. In Italia, sempre grazie al concorso, hanno preso il via le carriere di alcuni dei più interessanti volti del momento come Vittoria Ceretti (EML Italia 2012), Greta Varlese (EML Italia 2014), Matilde Rastelli (EML Italia 2015) e Giosué Napolitano (EML Italia 2015). 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Luglio 2016, 12:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA