Italian Chef Academy, ora arriva anche
la webradio dedicata alla cucina -Foto

Italian Chef Academy, ora arriva anche la webradio dedicata alla cucina
L'Italian Chef Academy approda prepotentemente anche sul web, e lo fa con una web radio interamente dedicata alla cucina.













La conferenza stampa di presentazione ufficiale di Radio Italian Chef Academy si è svolta lo scorso venerdì 10 aprile nella sede dell’omonima Accademia Professionale di Arti Culinarie di Roma. Per l’occasione sono intervenuti: Francesco Apreda (1 stella Michelin Executive Chef presso Hassler Roma), Fabio Turchetti (Giornalista di Enogastronomia de Il Messaggero), Noda Kotaro (1 Stella Michelin - Executive Chef ‘Bistrot 64’ di Roma) Stèphane Betmon CréateurPatissier‘Caffè Propaganda’ di Roma), Maria Chiara Anelli ( Farmacista e Biologa Nutrizionista).



RADIO ITALIAN CHEF ACADEMY ha inaugurato i suoi microfoni lo scorso settembre e nasce dall'idea di ITALIAN CHEF ACADEMY (Accademia Professionale di Arti Culinarie nota per essere tra le più stimate scuole gastronomiche in Italia e per la sede esclusiva che la accoglie nel cuore verde di Roma Nord ) unita alla trentennale esperienza radiofonica e competenza artistica di Fabio Calvari.



Radio Italian Chef Academy è l’intrattenimento equilibrato che scorre tra hits musicali e informazione. Con l'arrivo di RADIO ITALIAN CHEF ACADEMY , da oggi la Radio si sposa amabilmente con la tradizione e l'eccellenza dell’arte culinaria italiana, passando da utili e spumeggianti rubriche con gli specialisti del Food, fino agli interventi in studio di accademici e medici specialisti sui temi della corretta alimentazione.



Ma non solo! Ad unire tutto questo c’è Lei, la Musica, con i grandi successi degli anni ‘90 e le novità discografiche più programmate del momento.



Da non perdere la diretta quotidiana con ‘Food Luck’, programma in onda dalle 10.00 alle 12.00. Un contenitore ricco di ospiti, rubriche e news dal mondo della gastronomia italiana e internazionale....E molto altro!



Ogni giorno in programmazione interessanti e briose rubriche settimanali con gli specialisti del Food:



da ‘HealthyFood’- con la Farmacista e Biologa Nutrizionista Maria Chiara Anelli e gli interventi in studio di espertidi Alimentazione Green nel rispetto dell’ambiente - a ‘Chef Secret’ - a cura dello Chef Fabrizio D’Alessandro, rivelatore di eccellenti segreti da impiegare nell'esecuzione di tecniche di cucina e nella preparazione di piatti gustosi e di alta qualità - fino a ‘Chef’s Story’ - la rubrica che ha già ospitato i racconti professionali e privati di alcuni tra gli Chef più importanti del panorama della ristorazione italiana ed europea: RoyCaceres (1 Stella Michelin - Executive Chef ‘Metamorfosi’ di Roma) , NodaKotaro (1 Stella Michelin - Executive Chef ‘Bistrot 64’ di Roma) StèphaneBetmon (CréateurPatissier‘Caffè Propaganda’ di Roma) , Gianfranco Pascucci (1 Stella Michelin - Executive Chef ‘Al Porticciolo’ di Fiumicino), Marion Lichtle (1a Pasticciera presso ‘Il Pagliaccio’ di Roma 2 Stelle Michelin).


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Aprile 2015, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA