Al Boscolo Hotel dei Dogi di Venezia si inaugura il nuovo
ed esclusivo aperitivo nell'elegante Giardino Segreto

Al Boscolo Hotel dei Dogi di Venezia si inaugura il nuovo ed esclusivo aperitivo nell'elegante Giardino Segreto
Accattivante, glamour, ricco di sorprese ecco come si presenta il nuovo aperitivo che si svolge al Boscolo hotel dei Dogi.

Il Boscolo Venezia sorge all’interno dell’antico palazzo nobiliare Rizzo-Patarol e la sua facciata seicentesca nasconde un giardino segreto, perfettamente conservato e affacciato sulla laguna, che ne rappresenta il tratto distintivo rispetto a tutti gli altri alberghi della città. Qui, il comfort contemporaneo si sposa con il lusso d’epoca, con i marmi preziosi, gli splendidi affreschi e gli importanti lampadari. Situato nel Sestiere Cannaregio, vicino al centro ma discosto dalle calli più affollate, mostra così il volto più autentico della città lagunare.

Finalmente il giardino segreto apre le sue porte non solo agli ospiti dell'hotel, ma anche a tutti coloro che vogliono provare il piacere di cenare o anche solo prendere un aperitivo coccolati dal nuovo chef pluripremiato Manuel De Pasquale

La prima serata ha avuto come tema il mare ed i suoi profumi. Gli ospiti con il loro dress code elegante, saranno avvolti dalle sfumature del tramonto e inebriati del sapore del mare attraverso il pesce della nota azienda D'Errico e dell'azienda ittica Punta Linosa e piacevolmente solleticati dalle bollicine Ferrari e dall'ottimo vino della cantina Marsali. Il menù d'eccezione vedeva piatti unici come gambero viola nel giardino segreto, risottino di scampi di mazzara del vallo con cremoso di bufala napoletana con limoni do Sorrento e involtini di tonno di Sicilia alla mediterranea.

Tante sono state le soprese che attenderanno gli illustri ospiti che attraverso un red carpet entreranno nel magico giardino. Tra i presenti Flora delle Vacche Blogger, Massimo Frattini direttore risorse Umane e Purchasing, Martina De Luca General Manager Boscolo Hotel dei Dogi, Massimo Lombardi Operational e commercial Director Boscolo, Chiara Zambianchi Vice Direttrice, Marco Tieso, Lavinia Bona e Massimiliano D'errico.

Si prospettano tanti altri appuntamenti che saranno annunciati successivamente e con temi sempre più magici ed incantati. Armatevi di fascino e voglia di divertimento il giardino segreto vi attende.

Tra gli ospiti immancabili era presente lo chef Niko Sinisgalli maestro di cucina. Oramai da 8 anni, gestisce il ristorante gourmet “Tazio”, la champagnerie, il room service di tutte le camere e il roof garden con 4 menù differenti. Una Location unica nel suo genere della catena Boscolo in quanto eleganza e accoglienza Italiana.

Nota glamour lo chef Sinisgalli oltre ad essere molto amico con l'attore Depardieu ed il calciatore Naingolan, ha già spedito i suo dolci al Presidente Americano ed ora si prepara a partire per Los Angeles per una breve trasferta super top.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2017, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA