Decide di vivere come un dalmata umano: "Un modo per fuggire dalla vita di tutti i giorni" -Guarda

Decide di vivere come un dalmata umano: "Un modo per fuggire dalla vita di tutti i giorni"
Avere un uomo travestito da cane è una bizzarra moda che si sta sempre più diffondendo e che pare dia benefici sia al "padrone" che al "cucciolo".

Tra i tanti Tom Peters che ha 32 anni ed è un tecnico di luci. «Si tratta di una possibilità di fuggire dalla tua vita normale e frenetica per divertirsi in un'atmosfera rilassata», confessa durante un programma televisivo, come riporta Metro, completamente vestito da cane.
 
 


Tom iniziò indossando solo un collare e mettendosi a disposizione di un padrone che volesse "adottarlo". Quella che sta diventado una moda, quella dei cuccioli umani, nasce come feticcio sessuale, sulla base del principio del rapporto tra dominatore e dominato. Oggi è una pratica diffusa in diversi paesi e per alcuni è diventato un vero e proprio stile di vita.

Tom oggi possiede un costume da cane e si comporta esattamente come un fedele amico a 4 zampe. Il suo hobby lo ha però portato a radicali cambiamenti di vita, come alla fine della relazione con la sua fidanzata: «Il nostro rapporto non poteva andare avanti», ha raccontato la donna, «Però sono felice che lui oggi stia bene e si senta a suo agio con se stesso».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2016, 21:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA