I figli vogliono un cane, il padre accetta
ma a una condizione... Ecco quale -Guarda

I figli vogliono un cane, il padre accetta ma a una condizione... Ecco quale
ROMA - Accade quasi in tutte le famiglie, a un certo punto i figli prendono coraggio e fanno ai genitori la "richiesta-choc": "Vogliamo il cane".

Ed è successo anche a questo papà diventato famoso per un post su Imgur, post che è diventato virale.

 
family dog contract drafted by reluctant dad

Il papà con l'account rjohnstone13 pubblica la foto del "Family Dog Contract".

L'uomo infatti avrebbe accettato di adottare fido solo dopo aver fatto firmare ai figli un contratto con tanto di regole che i piccoli avrebbero dovuto rispettare.

Tra le voci del contratto: "papà non raccoglierà mai la cacca del cane. Mai. 
Papà ha potere di veto sulla scelta del nome del cane. Non ci si riferirà mai al cane come amico o fratello. Tutte le parti concordano che il cane è un cane.
Il cane non riceve cibo gourmet o speciale. Tutti le parti concordano che il vecchio cibo per cane va più che bene. Il cane sarà di piccola taglia.
Il cane non sbava, non gratta il pavimento. Papà non fa il bagno al cane. Inoltre se ritiene che puzzi i figli lo laveranno entro 24 ore. Il nome del cane non verrà incluso nella cartolina di Natale".

Ma il punto a cui l'uomo teneva di più era il fatto che i figli non avrebbero dovuto annoiarsi del cane e amarlo per sempre. E a due anni di distanza arriva l'aggiornamento di stato su Imgur: "L’abbiamo chiamato Kershaw (potere di veto non esercitato), sono trascorsi due anni e i bambini si occupano di lui. Tutti (compreso il papà) adorano il cane, una fantastica aggiunta (anche se non membro) alla nostra famiglia".

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Luglio 2016, 16:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA