Fuori diluvia, l'autista del bus fa salire a bordo i cani randagi -Foto

Fuori diluvia, l'autista del bus fa salire a bordo i cani randagi -Foto

  • 8,2 mila
    share
Come tutti i supereroi, non ha un'identità l'autista di bus di linea che, durante una giornata di pioggia intensa, ha aperto il suo cuore e le porte della linea 53 a due cani randagi in balìa dell'alluvione abbattutosi lo scorso martedì su Buenos Aires.




Il bus stava facendo il suo solito percorso, ma l'autista generoso non ha esitato un attimo e alla vista degli animali in difficoltà si è fermato, sfidando le regole, e ha fatto salire i due cani zuppi di pioggia. La scena è stata immortalata dai passeggeri della linea, che hanno scattato delle foto poi finite puntualmente su Facebook.
 


Una di loro, Stella Maris San Martin, ha spiegato sui social: "Non ha mai provato a farli scendere e gli parlava come se fossero i suoi". 
 


I cani hanno dimostrato la loro gratitudine restando tranquilli per tutta la durata del passaggio, e si sono persino addormentati sotto al sedile dell'autista, mentre la società di trasporti sta cercando di identificare l'uomo. Non per punirlo, anche se ha fatto un gesto contrario al regolamento, ma per ringraziarlo di un'azione così generosa.

 
Martedì 31 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME