Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Domenica 20 Aprile 2014 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS
FLASH NEWS

EMMA MARRONE, IL TOUR DOPO IL GOSSIP:
"SARO' LIBERA, COME IL MIO ALBUM"

| COMMENTA
Emma

Mercoledì 21 Novembre 2012

ROMA - In cima alle classifiche di vendita Emma Marrone arriva in un Granteatro stracolmo, porterà live l’ultimo successo Sarò Libera, entrato direttamente al primo posto della hit parade italiana. Un momento di pace tra gossip e pettegolezzi che ogni giorno invadono web e giornali a maggior ragione dopo l’ultimo tatuaggio sull'avambraccio destro con la frase in francese Je m'en fous cioè Me ne frego. Un album pieno di sfaccettature, come l’ha definito Emma, Sarò Libera, uscito a settembre 2011 e lanciato dai singoli Cercavo amore e Tra passione e lacrime. Inoltre per la partecipazione di Emma all’ultimo Festival di Sanremo, è stata pubblicata una riedizione dell'album, Sanremo edition, contenente una doppia versione di Non è l'inferno, che le è valso il disco multiplatino con oltre 60. 000 copie vendute in digitale. Non solo i suoi successi da Calore al nuovo Cercavo amore passando per Davvero o Con le nuvole, ma anche cover come quella di Modugno Nel blu dipinto di blu e un pensiero speciale al suo mito di sempre Gianna Nannini: «Gianna è una delle poche ragioni per le quali mi sono imbarcata in questo mestiere e ho deciso che volevo fare la cantante; vorrei essere come lei anche se è praticamente impossibile. È umana, c’è un grande rapporto di amicizia tra noi. La cosa più bella che mi ha detto? “Perché tu sei la mia cucciola guerriera”; mi è piaciuto l’accostamento: è una delle poche persone che ha capito il mio sdoppiamento». A parte gossip, vecchi e nuovi amori, tatuaggi, due ore di buona musica con le hit del momento.
Je m'en fous dal francese Me ne frego è uno dei tatuaggi che si aggiungono a quei tanti che ha già: sopra l'inguine una chiave di violino, sul braccio destro la scritta “Uccia”, che è il soprannome di sua nonna Donata, tra le spalle la scritta "Oltre" e sulla schiena un dragone stilizzato. Tatuaggi a parte, un successo importante per Emma che in questo mini tour invernale continua a riempire palazzetti e piazze registrando sold-out che fanno bene all’umore e all’autostima. Il segreto del suo successo? Lei ha risposto così: «Non so come faccio, me lo sono chiesta anch’io. Credo di essere molto, molto fortunata. E la gente mi sta ripagando della mia serietà e della mia dedizione». Le vendite le stanno dando ragione, forse tutto questo gossip non le serve, la controprova di quanto la sua musica e la sua voce siano apprezzate in tutta Italia. In cima alle classifiche di vendita e sold-out ancora una volta.   DOVE COME QUANDO
L. go S. Ciotti, Saxa Rubra, venerdì 23 novembre, ore 21,15, sold-out, info eventuali disponibilità ticket:  0773414521.




DIVENTA FAN DI LEGGO



CONDIVIDI LA NOTIZIA

DIVENTA FAN DI LEGGO

VIDEO

NEWS CORRELATE

LINK
ROMA