Marta Fascina assente alla festa di Forza Italia: i presunti problemi di salute e l'ultima apparizione, cosa succede

Assente anche al congresso provinciale di Forza Italia in programma a Monza, nella Brianza del Cavaliere

Marta Fascina assente alla festa di Forza Italia: i presunti problemi di salute e l'ultima apparizione, cosa succede

Marta Fascina non era presente ai festeggiamenti per il compleanno di Forza Italia, che si sono tenuti venerdì nel salone delle Fontane all'Eur. E non è presente neanche oggi, al congresso provinciale di Forza Italia in programma a Monza, nella Brianza del Cavaliere. A confermarlo è il deputato azzurro Fabrizio Sala, coordinatore provinciale di Fi per 12 anni. Sui motivi dell'assenza dell'ultima compagna di Berlusconi, però, vige il massimo riserbo e nessuno conferma i presunti motivi di salute ventilati negli ultimi giorni.

La festa per i 30 anni

La famiglia Berlusoni ha avuto «un comportamento esemplare: uniti, concordi, premurosi verso Marta (Fascina, l'ultima compagna di Berlusconi, ndr), solleciti verso i collaboratori e le aziende» e «così anche verso Forza Italia». L'ha detto Gianni Letta, aprendo la festa dei 30 anni di Forza Italia.

E ha aggiunto: «Fa onore a loro e hanno reso onore a Silvio Berlusconi» rispetto alla discesa in campo del fondatore di FI perché «è stata una straordinaria avventura politica ma anche umana come finalmente stanno riscoprendo tutti».

L'ultima apparizione

L'ultima apparizione in Parlamento di Marta Fascina è datata 7 novembre, sempre nel segno di Silvio Berlusconi. Due i particolari, infatti, che balzarono agli occhi dei cronisti che la videro arrivare alla Camera nel tardo pomeriggio per votare la fiducia al decreto Caivano: la 'cover' dello smartphone con il voto del Cav e il solitario al dito, un grande diamante a forma di cuore, anello regalato dal leader azzurro alla sua compagna per le nozze simboliche a Villa Gernetto, nel marzo del 2022.


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2024, 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA