La soluzione di Razzi per la pace: "Vado in Corea del Nord con Dybala e Il Volo"

La soluzione di Razzi per la pace: "Vado in Corea del Nord con Dybala e Il Volo"
Mentre il mondo resta col fiato sospeso per le schermaglie tra Corea del Nord e Stati Uniti, Antonio Razzi potrebbe essere colui che ci salverà da una guerra potenzialmente letale. L'ex senatore, ora delegato Onu, è molto vicino a Kim Jong-Un ma ha fatto sapere di aver rimandato di un mese il viaggio a Pyongyang: «Non per paura, perché non ne ho, di niente e di nessuno. Partirò tra un mese».



Ai microfoni di RadioCusanoCampus, Razzi parla così di Kim Jong-Un: «Qualcuno lo chiama 'Ciccio Kim'? Se lo sapesse, si farebbe una risata, è una persona autoironica, un uomo di mondo che sa stare agli scherzi».



Per quanto riguarda la strategia diplomatica, l'ex senatore abruzzese questa volta si è superato: «Kim Jong-Un è un grande appassionato di sport, vorrei portare con me Paulo Dybala. Sarebbe una festa nazionale, se porto Dybala lo stadio da 200.000 spettatori si riempie, devono mettere pure i maxischermi fuori. Provo a portare Dybala e sto provando a portare anche Il Volo. Kim Jong Un è amante della musica, visto che Gianluca del Volo è abruzzese ho detto al padre che Kim Jong Un li ha invitati ufficialmente per andare alla settimana musicale. Potrebbero collaborare con me alla pacificazione del mondo. Sarebbe meraviglioso andare con Dybala e il Volo in Nord Corea».


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Settembre 2017, 10:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA