Silvio Berlusconi, Del Debbio gela Barbara D'Urso allo speciale TG 5: «Ora puoi piangere». La reazione basita di lei

Video

Nello speciale del TG5 dedicato alla morte di Silvio Berlusconi, si è visto andare in scena un momento decisamente surreale che ha suscitato un forte dibattito tra i telespettatori. Durante la trasmissione, Paolo Del Debbio ha pronunciato delle parole verso Barbara D'Urso che hanno generato molte discussioni.

Silvio Berlusconi, da Arcore al Milan, da Gheddafi a Ruby: l'alfabeto dalla A alla zeta

Berlusconi morto, l'ultimo saluto dei tifosi del Milan ad Arcore: «Nessuno potrà sostituirlo»

 

Del Debbio gela Barbara D'Urso

Dopo aver visto quanto avvenuto nel corso della diretta, qualcuno ha considerato tale comportamento come totalmente irrispettoso nei confronti della conduttrice televisiva, mentre altri lo hanno interpretato come una sorta di presa in giro da parte di Del Debbio.

Ma cosa sarà accaduto esattamente? E come avrà reagito la D’Urso alle parole del giornalista? Scopriamolo insieme.

Cosa è successo

Del Debbio ha detto a Barbara D'Urso: «Ora, appena si passa al servizio, sei autorizzata a piangere quanto vuoi. Ti sei trattenuta durante tutta l'intervista, ora puoi farlo liberamente». La D'Urso è apparla incredula, e si è limitata a chiuedere gli occhi e scuotere la testa. Ma le frasi pronunciate da Del Debbio a molti sono apparse assurde. Tanti i commenti a favore della conduttrice Mediaset: «Barbara spremuta fino al midollo per poi essere trattata così».

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE:-- Massimo Boldi non ammesso ad Arcore per rendere l'ultimo saluto a Berlusconi: cosa è successo fuori dalla villa


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2023, 07:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA