Wrestling, Mistero sul ring per l'ultima volta: diventa l'assessore Cristian Panarari con il M5S

Video
Ultima volta sul ring per Cristian Panarari, il wrestler conosciuto con il nome di Mistero: lo ha annunciato in un post su Facebook, spiegando che alla carriera sportiva sostituirà quella politica con il Movimento Cinque Stelle

"Luigi Di Maio è gay. Fidanzato con un 5 Stelle": Sgarbi choc, ma lo disse anche Grillo



"Domenica 18 Marzo Mistero salirà sul ring per l'ultima volta", ha spiegato ai suoi fan sul social network e contemporaneamente ha creato un profilo Fb "istituzionale" con il simbolo del Movimento tra le cui fila siederà all'opposizione per il Comune di Reggio Emilia, dove andrà a sostituire il consigliere Ivan Cantamessi.
Panarari si era candidato alle amministrative nel 2014 con il M5S, con 76 preferenze è risultato il primo dei non eletti e ora di diritto potrà sostituire il consigliere dimissionario.

Rocco Casalino M5S, nel curriculum un Master negli Usa ma l'Università nega.
Lui: "Mi hanno hackerato"


"Il wrestling continuerà a far parte della mia vita, ma per me è arrivato il momento di dedicare tempo anche ad altri progetti che non posso trascurare, quindi è sia logica che naturale la decisione di concludere la mia carriera attiva da wrestler. Ripensando a questi anni, non ho rimpianti e non ho rimorsi", ha continuato Panarari in un lungo post.



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 18 Marzo 2018, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA