Il lupo cattivo insegue la nuova Amanda Knox

Il lupo cattivo insegue la nuova Amanda Knox
Alessio Caprodossi
La prigione è solo un brutto ricordo perché la nuova vita è ricca di amore e sorrisi. Amanda Knox si ripresenta al mondo aprendo al pubblico il proprio profilo Instagram, alternando immagini casalinghe e di viaggi insieme al fidanzato Christopher Robinson. Tra lo scatto davanti al Pantheon di Parigi e il campeggio nel parco nazionale di Jesper, in Canada, a risaltare è il travestimento da Cappuccetto Rosso impaurito dal lupo cattivo che la sta seguendo immortalato da una fotografia scattata a inizio giugno durante la visita nella Foresta Nera, in Germania.
La Knox ha annunciato lo sblocco del profilo social con il seguente tweet: «Cosa sta accadendo? Beh, ho aperto il mio Instagram al pubblico, dateci un'occhiata». L'invito ha attirato subito tanti follower - ieri crescevano al ritmo di 200 ogni venti minuti - perché la 29enne americana riporta il pensiero all'omicidio di Meredith Kercher, uccisa in una casa di Perugia il primo novembre 2007.
Arrestata con Raffaele Sollecito cinque giorni dopo il delitto e assolta in appello il 4 ottobre 2011, la Knox fu condannata ancora a 28 anni e 6 mesi il 30 gennaio 2014, prima della definitiva assoluzione arrivata il 27 marzo 2015. Salita alla ribalta mondiale per la lunga controversia giudiziaria, per la quale fu condannato solo l'ivoriano Rudy Guede, Amanda si dedica ora al giornalismo e si diletta sui social.
riproduzione riservata ®

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 05:00