Scattata la tournée in Cina: venerdì test con lo Schalke

MILANO - Avversari di prestigio per un'Inter ancora cantiere aperto e tanta promozione del brand nerazzurro in Estremo Oriente: questo attende la squadra di Luciano Spalletti nella tournée in Cina e Singapore, che prenderà il via ufficialmente questo pomeriggio con la partenza alla volta di Nanchino, la città quartier generale del Gruppo Suning, azionista di maggioranza dell'Inter. La prima amichevole sarà venerdì a Changzhou, contro i tedeschi dello Schalke 04. Calcio d'inizio alle 19,30 locali, le 13,30 italiane.
Cominceranno poi per i nerazzurri gli impegni dell'International Champions Cup, la kermesse estiva che porta i grandi club in giro per il Mondo. L'esordio sarà in casa, ovvero a Nanchino, contro i francesi del Lione, lunedì 24 luglio alle 14,05 italiane.
L'Inter si trasferirà poi a Singapore per le ultime due gare dell'International Champions Cup asiatica. Ad attendere Handanovic, Borja Valero, Icardi egli altri, i campioni di Germania del Bayern Monaco e quelli d'Inghilterra del Chelsea. Contro Carlo Ancelotti l'appuntamento sarà al National Stadium giovedì 27 alle 13,35 italiane, contro Antonio Conte si chiuderà sabato 29, allo stesso orario.(M.Sar.)

Martedì 18 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 05:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
DALLA HOME