Oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo, le previsioni segno per segno: «Pesci, godetevi Venere. Ariete baciati dal Sole»

Come sarà la settimana che sta per cominciare? Alcuni transiti planetari influenzeranno l'umore dei segni

Oroscopo della settimana dal 18 al 24 marzo, le previsioni segno per segno: «Pesci, godetevi Venere. Ariete baciati dal Sole»

di Redazione web

I transiti planetari riservano molte sorprese per la settimana dal 18 al 24 marzo. Le stelle si fanno sentire per quanto riguarda l'umore di alcuni segni. La primavera, che sta arrivando così come il Sole in Ariete, scombussola lo zodiaco e porta tante novità per quasi tutti i segni. I Gemelli vorrebbero essere abbracciati e coccolati, mentre il Leone soffrirà un po' di nervosismo. Marte sfavorevole allo Scorpione porterà qualche discussione in più e il Capricorno sarà addolcito dalla presenza di Venere che renderà super romantici anche i Pesci

Oroscopo, Mercurio e Sole in Ariete aprono la primavera: parte il Capodanno astrale. Le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Leggo per la settimana dal 18 al 24 marzo.

I transiti planetari

Il Sole entra in Ariete mercoledì 20 marzo. Mercurio è già in Ariete dal 10 marzo e vi rimane fino al 15 maggio. Marte è in Acquario. Si sposta nei Pesci il 22 marzo e ha un ruolo significativo per la primavera. Venere è in Pesci dall'11 marzo al 5 aprile.  Plutone oscilla per tutto l'anno tra gli ultimi gradi del Capricorno e i primi dell'Acquario, dove entra definitivamente solo il 19 novembre 2024 per soggiornarvi per i prossimi vent'anni fino al 2043. Nettuno soggiorna negli ultimi gradi dei Pesci per tutto il 2024. Urano transita nella terza decade del Toro per tutto il 2024. Saturno soggiorna in Pesci per tutto l'anno. Giove rimane in Toro dal 1° gennaio al 25 maggio.

Ariete: empatia amplificata

Mercurio è nel vostro segno e questo vi rende ancora più testardi e determinati del solito, nel corso di questa settimana. Tuttavia, il supporto di Venere amplifica il vostro lato empatico e questo modula la situazione. Non dimenticatevi, poi, che siete  investiti da una nuova energia con l'entrata del Sole nel vostro segno, prevista per mercoledì 20 marzo. 

Toro: Giove e Venere vi aiutano 

Questa settimana, per coloro che sono nati sotto il segno del Toro, si svolge all'insegna del divertimento e della voglia di fare. Potrebbero esserci novità sul fronte professionale, anche se, bisogna fare attenzione a non cedere alla pigrizia. Comunque sia, Giove e Venere vi sostengono e questo basta per farvi passare dei giorni tranquilli. 

Gemelli: bisognosi di affetto

I nati sotto il segno dei Gemelli vorrebbero ricevere un po' di affetto in più, qualche abbraccio e coccola extra da chi amano. Le carinerie non mancano e anche sul lavoro arrivano sorprese inaspettate. Le energie non vi mancano. 

Cancro: Venere e Saturno favorevoli

Nella settimana dal 18 al 24 marzo, i nati sotto il segno del Cancro godono del supporto di Venere e Saturno che preparano il terreno per tutti coloro che desiderano crescere nel lavoro.

Grande fortuna in amore. Vi aspetta un periodo davvero florido. Avete il vento in poppa.

Leone: occhio al nervosismo

Voi del Leone dovete fare attenzione a non cedere ai nervosismi inutili che vi possono rovinare le giornate, soprattutto quelle di mercoledì e venerdì. In quei giorni, infatti, la Luna si fa sentire e può amplificare la sensazione di frustrazione avvertita già nei giorni scorsi. Tenete duro, la primavera vi porta gioie. Manca poco.

Vergine: Saturno contro pesa

Chi è nato sotto il segno della Vergine deve prestare attenzione all'opposizione di Saturno e Venere che può rendere nervose più giornate durante la settimana. Cercate di contare fino a mille prima di rispondere e non arrabbiatevi per cose futili. La primavera porta il sereno anche a voi. Quindi respirare e sopravvivere. A breve le cose si sistemano.

Bilancia: Marte regala gioie

Chi è del segno della Bilancia sta combattendo con Mercurio sfavorevole che rende tutto più nervoso e cupo. Tuttavia, ecco che in aiuto arriva il pianeta della guerra, Marte, che porta una ventata di energia nuova e, quindi, tante gioie inaspettate, sia in campo sentimentale che in quello professionale. 

Scorpione: Marte in opposizione

Nella settimana che va dal 18 al 24 marzo, Marte rende pensierosi i nati sotto il segno dello Scorpione. Cercate di non cedere alle provocazioni e fate attenzione a non farvi coinvolgere in discussioni inutili che non vi porteranno da nessuna parte. Portate pazienza, le cose miglioreranno presto.

Sagittario: successo in amore

I nati sotto il segno del Sagittario devono sfruttare Venere in Pesci per cercare di risolvere tutte quelle situazioni che sentono di non avere concluso nel giusto modo. Potrebbero esserci molte sorprese positive sul fronte dell'amore che avete accantonato da un po' . 

Capricorno: calma piatta

I nati sotto il segno del Capricorno vivono una settimana tutto sommato tranquilla senza grandi scossoni o nervosismi. Tutto ciò è dovuto dal supporto di Venere che è in grado di rendere la vostra vita, in questo momento molto frenetica, più dolce e leggera.  

Acquario: tutto è possibile

Il pianeta Marte resta nel segno dell'Acquario fino a venerdì, quindi, cercate di godervi tutta l'energia che la sua influenza vi sta dando. Tutto vi sembra possibile ed effettivamente lo è. Non perdete la speranza per quanto riguarda questioni amorose che vi hanno tenuti sulle spine. 

Pesci: godetevi Venere

La settimana dal 18 al 24 marzo è ottima per i nati sotto il segno dei Pesci e come potrebbe essere altrimenti? Venere è nel segno. Non è ancora il momento per grandi dichiarazioni d'amore, date il tempo al pianeta dell'amore di sistemarsi per bene nella vostra casa principale. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Marzo 2024, 18:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA