Virginia Raggi, molto provata dopo il malore, esce dall'ospedale

Video

E' uscita dall'ospedale visibilmente provata, nonostante i sorrisi a senti stretti regalati ai fotografi, Virginia Raggi. Il sindaco di Roma si è allontanata dal San Filippo Neri poco dopo le 17.45 in automobile. Davanti all'auto del sindaco un'altra con il vicesindaco Luca Bergamo.



L'automobile del sindaco, colta oggi da un malore, è stata accerchiata dai cronisti al momento del passaggio all'uscita dell'ospedale. Raggi dovrebbe dirigersi quindi direttamente in Campidoglio dove è attesa per l'incontro con l'As Roma per la vicenda stadio.









Cori in Campidoglio. «Un solo grido un solo allarme: sì a Tor di Valle sì a Tor di Valle» e «famolo, famolo sto stadio o Virginia famolo sto stadio».
Questi i cori che si stanno levando in piazza del Campidoglio dove è in corso una manifestazione di tifosi romanisti. «#Famostostadio», si legge su un cartello retto da un giovane manifestante. «Io difendo lo stadio, i posti di lavoro - dice un altro - Il rischio idrogeologico? L'autorità di bacino che è quella preposta, insieme ai tecnici dei proponenti, sostengono il contrario sostengo che con le opere infrastrutturali viene arginato. Chi dice il contrario dice bugie». «Se è questo il problema anche all'Olimpico si può giocare - interviene pure un anziano tifoso romanista - È tutto a rischio esondazione!». «Prima di essere tifose siamo cittadine romane, quella è una zona che verrebbe riqualificato. Se dicono di no allo stadio dovrebbero garantire con i soldi pubblici le opere previste ora con soldi privati - spiegano Mirella e Manuela -. La fermata di Tor di Valle ad oggi è pericolosa dopo le 18...».

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2017, 20:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA