Marito e moglie uccisi davanti alla porta di casa a Roma: l'assassino si è sparato

Marito e moglie uccisi davanti alla porta di casa a Roma: l'assassino si è sparato
ROMA - Un uomo e una donna, marito e moglie, sono trovati morti, intorno alle 15.30, in un condominio di via Raffaele Stasi, in zona Due Ponti a Roma. Sul posto i carabinieri. L'omicida della coppia di pensionati è stato trovato morto dai carabinieri. L'uomo si sarebbe suicidato. 



Sono stati uccisi a colpi di pistola nell'androne del loro palazzo. I corpi di marito e moglie, italiani, sono stati trovati davanti alla porta d'ingresso della loro abitazione al piano terra del palazzo. Sul posto i carabinieri che indagando sul duplice omicidio. I militari stanno ascoltando i condomini del palazzo per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 

Secondo quanto si è appreso, si tratta di un condomino che dopo il delitto si è barricato in casa. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione nell'appartamento lo hanno trovato morto. Alla base del duplice omicidio ci sarebbe una lite per motivi condominiali. 

 
 

LA DINAMICA Li ha freddati a colpi di pistola al culmine dell'ennesima lite. Secondo quanto si apprende, i coniugi uccisi in via Due Ponti, a Roma, litigavano spesso con il vicino per problemi di condominio. Sia l'omicida che le vittime vivevano sullo stesso pianerottolo.  Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia Trionfale, oggi tra i due coniugi e il vicino c'è stata l'ennesima lite. L'uomo, 82 anni, ha preso una pistola e ha sparato ai vicini, una donna di 67 anni e al marito di 63 anni, mentre i due si trovavano sul pianerottolo di casa. Subito dopo è entrato in casa e si è suicidato, rivolgendo l'arma verso se stesso. Quando i carabinieri sono entrati in casa dell'82enne lo hanno trovato morto.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Ottobre 2016, 19:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA