Incubo stalker per la sorella della Mastronardi.
Gli sms choc: "Torno in carcere, ma ti uccido"

Incubo stalker per la sorella di Ale Mastronardi. Gli sms choc: "Torno in carcere, ma ti uccido"

di Davide Manlio Ruffolo
«Io torno in carcere ma a te ti faccio fuori. Ti giuro su Dio che torno dentro ma a te ti elimino dalla faccia della terra».

Questo il testo di un messaggio che un uomo, già finito agli arresti per aver compiuto atti persecutori ai danni della sorella minore dell'attrice Alessandra Mastronardi, ha inviato alla giovane ragazza e che gli è costato un secondo processo penale con le medesime accuse.

L'uomo, secondo quanto riporta il capo d'imputazione, aveva scoperto il nuovo numero di telefono della giovane vittima e, nonostante fosse già stato processato, aveva continuato a perseguitarla.

Un incubo per la famiglia Mastronardi, iniziato nella primavera del 2010. In quel periodo un fan dell'attrice, colpito dalla bellezza della giovane, aveva deciso di farsi sotto. Così, per mettersi in contatto con la star, aveva deciso di telefonare a casa dei genitori dove, però, Alessandra non viveva più.

Per questo alla cornetta trovava la sorella dell'attrice di cui si è subito invaghito e per la quale, da quel momento, è iniziato il calvario che, in ultimo, l'ha portata a denunciarlo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Febbraio 2016, 11:56