RomAMAtrice: apertura straordinaria dei negozi: l'incasso alle popolazioni terremotate

RomAMAtrice: apertura straordinaria dei negozi: l'incasso alle popolazioni terremotate
L'associazione Commercianti Via Ojetti con il Patrocinio e collaborazione della Presidenza Assemblea Capitolina di Roma, il Municipio Roma III, la Confcommercio di Roma e Provincia e Ascom Rieti, ha organizzato: "romAMAtrice" una iniziativa a scopo solidale e di raccolta fondi per le popolazioni del Reatino colpite dal terremoto.
I negozi effettueranno un apertura straordinaria dalle ore 20.00 alle 23.00 c.a. e devolveranno una parte dell'incasso all'Ascom di Rieti del Presidente Tosti, che sarà presente, ai colleghi commercianti e le loro famiglie coinvolte in quei territori, inoltre ci sarà una postazione di ristoro sulla via  (altezza Unicredit ) che offrirà un "piatto di Amatriciana" al prezzo di € 5,00, anche questa incasso sarà  devoluto alla Protezione Civile presente con loro personale che ha partecipato ai primi soccorsi per la popolazione. 
Chiediamo la massima partecipazione e presenza per dare un reale contributo al territorio del reatino, il "negozio sotto casa" aperto per l'occasione, ti aspetta in via Ugo Ojetti venerdì 2 settembre dalle ore 20.00 alle ore 23.00.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Agosto 2016, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA