Roma, incendio sulla Pontina, paura tra i residenti per la fitta nube nera
Traffico in tilt -Foto/Video

Video
Vasto incendio sulla Pontina, alle porte di Roma. In fiamme un deposito di cassonetti Ama a Tor De' Cenci, dove una volta sorgeva un campo di nomadi.

 
 


Una densa nube nera si è alzata in cielo e i residenti temono possa essere tossica.





FIAMME IN EX CAMPO NOMADI: CHIUSO SVINCOLO SPINACETO Continuano i disagi sulla Pontina per un incendio divampato intorno alle 14 all'altezza di Tor dè Cenci. Le fiamme sono divampate nei pressi del chilometro 19,600 in direzione Roma.





A quanto riferito da Astral è stato chiuso lo svincolo Spinaceto. Sul posto la Polstrada e i vigili del fuoco. Stando a quanto si è appreso, il rogo sarebbe divampato in cassonetti che si trovano nell'ex campo nomadi ora adibito a deposito.





REGIONE: INVIATI UN ELICOTTERO, 3 AUTOBOTTI E 30 VOLONTARI «L'Agenzia Regionale della Protezione Civile della Regione Lazio fa sapere che nell'area oggetto dell'incendio in zona Tor dè Cenci a Roma sono stati inviati 1 elicottero, tre autobotti e 6 associazioni con circa 30 volontari a disposizione. Si continua a lavorare per affrontare l'emergenza». Lo comunica in una nota la Protezione civile della Regione Lazio.



Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2017, 19:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA