Raggi-Marra, nuove chat su Telegram al vaglio dei pm

Raggi-Marra, nuove chat su Telegram al vaglio dei pm

di Sofia Unica
I Pm della Capitale stanno passando al setaccio le frasi contenute nelle chat tra Vuirginia Raggi e il suo ex braccio destro (ora in carcere) Raffaele Marra. Per avere informazioni sullo stipendio e sulle norme che regolavano la posizione lavorativa di Renato Marra, il sindaco di Roma Virginia Raggi si rivolgeva al fratello Raffaele, allora capo del Personale. È questo uno dei messaggi della chat Quattro amici al bar il gruppo Telegram costituito dalla sindaca Raggi con tre suoi fedelissimi sul quale si stanno concentrando gli investigatori: potrebbe essere importante per capire quanto peso ha avuto Raffaele Marra.

Ma potrebbero esserci anche altre conversazioni sotto la lente d'ingrandimento della Procura. C'è da sottolineare comunque che al momento la posizione della Raggi sembra esser meno pesante di quanto si potesse pensare. Sicuramente la sindaca ha peccato di leggerezza nelle conversazioni, ma non si profilo reati penalmente perseguibili. Almeno al momento. 

Intanto Marra continua a restare in carcere. Potrebbe esser di nuovo sentito dai magistrati durante la settimana per avere un'ulteriore conferma e ammissione. Tutto resta comunque top secret anche per la delicatezza e gli equilibri politici della Capitale.
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2017, 09:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA