Ora legale, parcometri di Roma impazziti. Atac assicura: "Niente multe"

Ora legale, parcometri di Roma impazziti. Atac assicura: "Niente multe"
Storicamente l'Atac non è mai stata avanti. Lo sanno bene i cittadini che quotidianamete attendono bus e metro per ore alle fermate. Ma che addirittura vada indietro è davvero comica. Il motivo? Moltissimi romani, questa mattina, sono stati beffati dai parcometri, rimasti indietro di un'ora eperché non era stato effettuato l'aggiornamento con l'ora legale.



Mentre per tutti è entrata in vigore ieri l'ora legale, con le lancette avanti di un'ora, così non è stato per i parchimetri della città, i cui orologi digitali hanno segnato sessanta minuti in meno fino all' ora di pranzo. Perciò, per compensare, chi si è ritrovato a parcheggiare presto a pagamento ha dovuto aggiungere almeno 1 euro in più onde evitare cosí il rischio di multe. Diversi utenti hanno segnalato il problema in varie zone della città, da Prati all'Eur passando per San Giovanni.



Contattata via WhatsApp e Twitter, Atac ha fatto sapere che i suoi di star intervenendo con i suoi tecnici per risolvere il disguido. E, effettivamente, poche ore dopo tutti i dispositivi sono risultati sincronizzati. Ma l'Atac assicura: "Niente multe".
 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Marzo 2017, 17:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA