Ucciso a coltellate nel parco: "Lite per una donna,
poi il fidanzato di lei lo ha scannato" -Foto

Ucciso a coltellate nel parco: "Lite per una donna, ​poi il fidanzato di lei lo ha scannato"
ROMA - Non dovevano portare quella ragazza al pic nic, quando beve diventa aggressiva: ha insultato Dumitrus che ha reagito. “Sta zitta” le ha detto, e il fidanzato della donna lo ha accoltellato. L’aggressore è fuggito, Dumitrus ha provato a rincorrerlo, ma dopo qualche passo è crollato a terra in una pozza di sangue».







È il racconto ruvido della domenica di follia al parco Villa De Sanctis dove poco dopo le 16.30 Dumitrus Pradais, 52 anni, romeno, è stato ucciso. «Era una brava persona, lavorava con me, lo ospitavo anche a casa» racconta Iancu Dan, 38 anni, anche lui romeno, che gestisce una ditta di allestimenti. «La mia ditta lavora per Mediaset, abbiamo montato anche gli allestimenti per il Grande Fratello. In questi giorni stiamo occupando del palco della trasmissione televisiva Amici - spiega Dan - Dumitrus era un instancabile lavoratore. Ho dovuto avvertire io la sorella che abita a Milano, era distrutta».







Dumitrus abitava all’inizio di via di Centocelle, a pochi passi dal parco dove aveva deciso di trascorrere la domenica. Chi lo conosce racconta che quando beveva diventava un po’ brusco e domenica, in quel pic nic, sembra che tutti fossero ubriachi. Anna, la fidanzata della vittima, governante, riesce a dire solo poche parole: «Era una brava persona, adesso lasciatemi stare».
Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Settembre 2014, 19:06