Morto Sandrone, storico personaggio
di Frascati e Grottaferrata -Foto

Morto Sandrone, storico personaggio di Frascati e Grottaferrata
Ogni comunità locale ha il suo personaggio eccentrico talmente popolare da diventare una sorta di sindaco 'ad honorem'. Sandro Liberati, residente a Grottaferrata ma grande frequentatore della vicina Frascati, nelle due cittadine era qualcosa di più, visto che tutti lo chiamavano 'Il presidente'.



L'altro soprannome di Sandro era più semplicemente Sandrone: tra Frascati e Grottaferrata, si faceva amare da tutti con le sue bizzarre abitudini. D'estate indossava giubbotti mimetici, d'inverno dava indicazioni e regolava il traffico a petto nudo. Non notarlo era impossibile, e anche chi non era a stretto contatto con la famiglia, non vedendolo più in giro, aveva iniziato a preoccuparsi.











Sandrone, infatti, negli ultimi tempi non aveva una bella cera, e negli ultimi giorni è stato ricoverato al Gemelli di Roma per una grave infezione. Ieri, la brutta notizia: il Presidente di Frascati e Grottaferrata è morto in ospedale a 46 anni. I funerali si svolgeranno domani alle 15.30 nella chiesa del Sacro Cuore.




Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Luglio 2015, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA