Mamma trovata in strada col figlioletto
di un anno: arrestato il marito violento

Mamma in strada col bimbo di un anno: arrestato il marito violento
I carabinieri del Nucleo Operativo Roma Trionfale hanno arrestato un 39enne romano, già noto alle forze dell'ordine, per continui maltrattamenti nei confronti di sua moglie, 35enne romana, e per resistenza a pubblico ufficiale. Intervenuti su richiesta della Centrale Operativa del Comando Provinciale di Roma, dove era giunta la richiesta di aiuto della donna, i militari sono arrivati in via Calalzo, quartiere Trionfale, dove hanno trovato la vittima in strada con, in braccio, il figlio di un anno.

La donna, in stato di agitazione e impaurita, ha raccontato ai carabinieri dell'ennesima aggressione subita, dei colpi al volto ricevuti dal marito e che questa volta, aveva deciso di denunciarlo. Fuggita da casa, la donna ha indicato dove si trovava il marito. Il 39enne, ubriaco, appena aperta la porta, ha aggredito i carabinieri spintonandoli violentemente ma è stato subito bloccato e ammanettato.

La vittima è stata portata al Policlinico Gemelli per le lesioni subite, guaribili in pochi giorni. L'arrestato è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Settembre 2016, 11:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA