Litoranea Ostia-Anzio, dopo lo scontro finisce nel fossato con l'auto

Ostia, scontro sulla Litoranea fra tre auto, una finisce nel fossato

di Giulio Mancini
Una distrazione e l'alta velocità su una strada estrememente pericolosa come la Litoranea Ostia-Anzio, potevano costare cara ad un giovane automobilista che ha impattato contro due auto ed è finito in un fossato. L'uomo è ricoverato in codice rosso all'ospedale “Grassi” di Ostia: ha riportato diverse fratture a traumi ma non è in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto intorno alle 14 all'altezza del Cancello 1 della spiaggia libera di Castelporziano. La Volkswagen Polo condotta dal giovane proveniva da Torvaianica e percorreva la corsia in direzione di Ostia quando improvvisamente ha invaso la corsia opposta. In quel momento nel senso di marcia contrario sopraggiungevano una Opel Corsa e una Toyota Yaris: i guidatori sono riusciti a evitare lo scontro frontale e la Polo ha strusciato entrambe le macchine sulla fiancata finendo la sua corsa nel fossato di Canale Palocco.

Fortunatamente la vegetazione ha attutito il colpo e la vettura non è scivolata in acqua. Per estrarre il ferito c'è stato bisogno dell'intervento dei Vigili del fuoco. Ferito in modo meno grave anche il guidatore della Yaris.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Agosto 2016, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA