A fuoco l'attico di Pino Daniele: l'appartamento distrutto dalle fiamme.
In casa c'era il figlio di dieci anni

A fuoco l'attico di Pino Daniele: l'appartamento distrutto dalle fiamme. In casa c'era il il figlio di 10 anni

di Veronica Cursi
L'attico e il super attico dove viveva il cantante Pino Daniele è andato a fuoco ieri pomeriggio nell'incendio che è divampato in un palazzo di sei piani a piazza Mazzini 27. I vigili del Fuoco sono intervenuti con due squadre, un'autoscala e un'autobotte. Nell'appartamento attualmente vive l'ex moglie del cantante Fabiola Sciabbarasi, da cui il cantautore ha avuto tre figli Sara, Sofia e Francesco. Al momento dell'incendio in casa c'era proprio il figlio più piccolo di 10 anni con la tata che sono subito stati messi in salvo dai vigili del fuoco. L'ex moglie di Pino Daniele è arrivata sul posto appena è stata avvertita.
Le fiamme, probabilmente scaturite da un wi-fi che è andato a fuoco, hanno danneggiato l’abitazione del cantante. Fortunatamente non ci sono stati feriti nè intossicati. L'incendio è scoppiato nella mansarda e il fumo si è propagato per tutto l'appartamento.  Per precauzione i vigili del fuoco hanno comunque fatto allontanare alcuni condomini, rientrati in casa in serata.
 



Secondo i primi accertamenti sembra che ci stessero facendo un trasloco. L'ex moglie di Pino Daniele è arrivata sul posto appena è stata avvertita.
Le fiamme hanno gravemente danneggiato l’abitazione del cantante. L'incendio è scoppiato nella mansarda e il fumo si è propagato per tutto l'appartamento.  Per precauzione i vigili del fuoco hanno comunque fatto allontanare alcuni condomini, rientrati in casa in serata. Ancora da individuare le cause del rogo.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Aprile 2016, 13:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA