Roma, guasto alla stazione metro Flaminio: chiuso viale Muro Torto, traffico in tilt

Guasto alla stazione Flaminio: chiuso il Muro Torto, traffico in tilt
«A seguito dei lavori di riparazione di una perdita d'acqua all'interno della stazione metro di Flaminio, si è resa necessaria la chiusura di viale del Muro Torto in direzione P.le Flaminio». Lo comunica in una nota la polizia di Roma Capitale. «La Polizia di Roma Capitale, per alleviare i disagi del traffico di una direttrice importante e particolarmente trafficata -si legge nella nota- ha da stanotte messo in campo numerose pattuglie provenienti dei gruppi Trevi, Prati, Sapienza, e Parioli».

«Opportune deviazioni sono state disposte lungo Corso d'Italia per avvisare gli automobilisti diretti a Piazzale Flaminio -continua la polizia di Roma Capitale- Sono state posizionate pattuglie per segnalare percorsi alternativi ed impedire ulteriori intasamenti, a partire da Ple della Croce Rossa, Porta Pia e la confluenza di via Po. A P.le Brasile (via Veneto/Pinciana) il traffico è deviato all'interno di Villa Borghese».

«Si registra che nonostante che i semafori posizionati all'imbocco del sottopasso a Ple Croce Rossa e a Via Nomentana/Porta Pia indichino segnale rosso -prosegue la nota- molti automobilisti tentano di percorrere Corso d'Italia, intasando ulteriormente il traffico. In attesa del ripristino del guasto da parte dei tecnici, la Polizia Locale sta operando con tutti i mezzi possibili per alleviare i disagi della cittadinanza -conclude- Per aggiornamenti si prega di consultare il sito Luce Verde e il nostro canale Twitter PLRomacapitale».
Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Maggio 2016, 09:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA