PAOLO LIGUORI E LA DEPUTATA PD: "IO CONOSCO ROMA, VOI FATE FINTA DI NIENTE" - GUARDA

PAOLO LIGUORI E LA DEPUTATA PD: "IO CONOSCO ROMA, VOI FATE FINTA DI NIENTE" - GUARDA
«Sui giornali si è parlato solo del saluto romano di Carminati, con la foto spettacolare, da prima pagina, che fa vendere. Eppure Buzzi, durante il processo, ha fatto nomi e cognomi di tanti esponenti del Pd romano che lui manteneva. Quello, però, non è stato messo in risalto e mi sembra che a Roma si stia facendo finta di niente».

Questa la critica mossa da Paolo Liguori durante la puntata di ieri de 'L'aria che tira' su La7 alla deputata dem Simona Malpezzi, ospite in studio. Il giornalista romano, in collegamento con la trasmissione condotta da Myrta Merlino, ha aggiunto: «A Roma è pericoloso portare i bambini in tutti i parchi della città, perché il servizio di manutenzione per ville e giardini era svolto dalla cooperativa di Buzzi e da quando è scoppiato lo scandalo tutto è fermo. Mafia Capitale era sostenuta da tanti esponenti del Pd romano, e ora si fa finta di non sentire, sono sicuro che qualcuno non vuole discutere di tutto questo».

A questo punto, la deputata Pd puntualizza: «Su Mafia Capitale per diritto e dovere di cronaca dobbiamo ricordare che molti casi sono già stati archiviati». Questo fa infuriare Liguori, che replica così: «Sono stati chiusi solo i casi marginali! Ascolta, tu vivi a Roma ma sei di Milano. Io vivo a Milano ma sono nato Roma e conosco la città. Conosco Buzzi, conosco Odevaine. Capito, Malpezzi? Li conosco. Non accetto la frase 'diritto di cronaca', perché sono cronista, osservatore e onesto. E non faccio politica». La situazione si è fatta così vivace che la Merlino ha pensato bene di lanciare la pubblicità.
Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2017, 17:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA