Berlusconi: "Dare case e lavoro ai rom per integrarli"

Berlusconi: "Dare case e lavoro ai rom.
Abbatteremo i campi con le ruspe"

Casa e lavoro ai rom per integrarli: è la proposta di Silvio Berlusconi, che è intervenuto a Radio anch'io, su Radio Rai, per parlare delle elezioni a Roma e del candidato sindaco che il Cav e Forza Italia hanno intenzione di sostenere, Guido Bertolaso. «Intanto non c'è alcuna possibilità di entrare in un campo rom con la ruspa e buttare tutto all'aria, visto che nei campi ci sono o più di 100.000 nomadi e sono cittadini italiani. Bisogna prima trovare una soluzione e ho in mente un progetto di costruire, in giro per l'Italia, come io e Guido Bertolaso abbiamo fatto a l'Aquila, dei quartieri per ospitare queste famiglie, imponendo loro delle regole, come ad esempio, quella di mandare i loro figli a scuola e dando loro la possibilità avere un posto di lavoro pubblico».

Berlusconi boccia la Meloni: "Troppo gravoso fare il sindaco e la mamma"

«Fatto questo, sistemati i rom, nei campi si potrà entrare con le ruspe per trasformarli in parchi e giardini. Tutto il resto - ha concluso Berlusconi commentando le affermazioni di Guido Bertolaso, secondo il quale i campi nomadi andrebbero sgombrati e rasi al suolo con le ruspe - sono parole che non possono essere messe in pratica».

 
 

Berlusconi: "Dare case e lavoro ai rom per integrarli, sono italiani"

Pubblicato da Leggo - Il sito ufficiale su Martedì 15 marzo 2016

Martedì 15 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 17:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2016-03-18 12:52:15
ha bisogno dei loro voti ? ma poveretto
2016-03-16 14:13:05
Ragazzi tranquilli, Cip E Ciop in foto vanno a riprendersi le fantastiche case mobili fattiscenti costruite a l'Aquila dal duo qui sopra, con tanto di occupanti ancora all'interno...
2016-03-15 16:44:47
non c'è lavoro nemmeno per chi è rimasto senza lavoro e per tanti giovani Italiani ma questo dove vive ?
2016-03-15 11:29:37
Dare case e lavoro agli ITALIANI !!!!!dai le tue ville ai ROM se vuoi!!! Riprendiamoci l'Italia!!!!
DALLA HOME