Violenta l'amica 12enne della figlia, arrestato un cingalese

Violenta l'amica 12enne della figlia, arrestato un cingalese
Choco a Milano. Un cingalese di 44 anni è stato arrestato dalla polizia all'aeroporto di Malpensa per la violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni avvenuta all'inizio di marzo in zona Corvetto. La vittima è un'amica della figlia dell'uomo, che poco dopo l'episodio è andato all'estero per motivi famigliari. L'ordinanza di custodia cautelare emessa il 3 aprile dal Tribunale di Milano è stata eseguita ieri, al rientro del cingalese in Italia.

La velocità con cui è stato risolto il caso è anche merito dell'immediata denuncia da parte della madre della vittima, che si è accorta subito che la figlia aveva qualcosa di strano al rientro in casa. Aveva trascorso il pomeriggio con l'amica e il padre di quest'ultima, avevano pranzato tutti assieme in un fast food e poi lo straniero aveva riaccompagnato a casa la figlia per restare da solo con la 12enne.

Invece di riportarla dai genitori, ha raggiunto una zona appartata e qui ha consumato la violenza in auto. Tornata a casa, la madre ha capito che il nervosismo nascondeva qualcosa di terribile e si è rivolta alla polizia.
Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2017, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA