Sciopero dei mezzi pubblici, si annuncia un venerdì nero: ecco tutti gli orari di Atm e Trenord

Sciopero dei mezzi pubblici, si annuncia un venerdì nero: ecco tutti gli orari di Atm e Trenord
Venerdì 21 ottobre si annuncia una giornata complicata per chi utilizza i mezzi pubblici. L'organizzazione sindacale USB ha proclamato uno sciopero Generale Nazionale di 24 ore con modalità che variano da città a città, che è stato comunicato all'Azienda nella mattina di oggi. A Milano l'agitazione è prevista dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Lo comunica Atm.

Per Trenord la protesta si svolgerà dalle 9 alle 17. I treni Regionali, Suburbani e a Lunga percorrenza di Trenord potranno subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.  Viaggeranno regolarmente i treni che da Orario Ufficiale partono entro le ore 9 e arrivano a destinazione finale entro le 10.

Trenord ha specificato che “Potrà essere coinvolto dallo sciopero anche il Servizio Aeroportuale Malpensa Express Milano-Malpensa Aeroporto e il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona. In questo caso, le corse non effettuate sulle tratte Milano Cadorna-Malpensa e Malpensa-Bellinzona saranno sostituite con autobus non stop (senza fermate intermedie).

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA