Piazza Duomo come una discarica dopo la Champions: "Alle 9 era già tutto ripulito" - Foto

Piazza Duomo come una discarica dopo la Champions: "Alle 9 era già tutto ripulito"
Ingente intervento di Amsa nelle prime di stamani per ripulire le zone interessate dalla festa dei tifosi spagnoli a Milano per la finale di Champions League.
 
 

Un lavoro già completato, riferisce l'azienda, alle 9 di stamani. L'attività si è concentrata nel centro, nella zona attorno allo stadio Meazza, nel parcheggio in prossimità della stazione MM1 di Pagano e piazza Duca D'Aosta (i due grandi spazi dedicati al concentramento, rispettivamente, dei tifosi di Real Madrid e Atletico Madrid).
Da giovedì 26, quando Amsa ha posizionato nell'asse via Dante - piazza Castello e nelle piazze di concentramento delle due tifoserie spagnole i contenitori per la raccolta differenziata stradale, sperimentale, di plastica/lattine e carta, alla mattina di oggi - spiega Amsa -, l'azienda ha messo in campo complessivamente 30 automezzi di raccolta rifiuti e spazzamento e 140 risorse, fra operatori e autisti. In questi 4 giorni nelle zone interessate Amsa ha potenziato i servizi di spazzamento e lavaggio delle strade e di vuotatura dei cestini stradali per i rifiuti. Nella giornata di oggi è continuata l'attività di Amsa di mantenimento della pulizia e di monitoraggio e svuotamento dei cestini portarifiuti.

Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Maggio 2016, 16:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA