Pauroso frontale tra due auto a Milano: muore una ragazza di 25 anni, tre feriti gravi

Pauroso frontale tra due auto a Milano: muore una ragazza di 25 anni, tre feriti gravi
Una ragazza di 25 anni è morta in un incidente stradale in mattinata in zona Baggio a Milano.  Lo schianto, tremendo, è avvenuto attorno alle 8 in via degli Ippocastani, all'altezza del civico6, nel quartiere Olmi, e ha visto coinvolte una Fiat Punto di colore scuro e una Mini Cooper. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'impatto. Comunque è stato molto violento: pezzi di motore e di carrozzeria sono volati a parecchia distanza sui lati della strada.
A perdere la vita una ragazza di venticinque anni: la giovane, soccorsa in arresto cardiaco, è stata trasportata all’ospedale San Carlo, ma è deceduta poco dopo l’arrivo.

Critiche anche le condizioni degli altri tre occupanti delle auto. Il più grave è ragazzo di 33 anni, finito al Niguarda in codice rosso: l'uomo ha riportato la frattura della clavicola e del bacino, alcune fratture costali e uno pneumotorace, ma comunque non sarebbe in pericolo di vita. In osepdale anche una donna 31enne, ricoverata al Policlinico per diversi traumi, e un uomo di trentasei anni, portato all'ospedale Sacco.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Ottobre 2016, 14:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA