Paura sulla linea 50: Suv taglia la strada al bus, schianto in piazzale Cadorna - Foto

Paura sulla linea 50: Suv taglia la strada al bus, schianto in piazzale Cadorna
Un incidente stradale tra un bus e un suv si è verificato stamani in piazzale Cadorna, a Milano. Secondo la Polizia locale la dinamica dell'accaduto è ancora in corso di ricostruzione e i feriti sono tutti lievi.
 
 


E' successo alle 12, come comunicato da Atm, quando un Suv ha tagliato la strada ad un autobus della linea 50, in Piazzale Cadorna, all' angolo con Via Boccaccio. L'azzardata manovra del fuoristrada di colore grigio scuro ha reso inevitabile l'urto dell'auto privata contro il mezzo pubblico.

Cinque le persone lievemente ferite trasportate in codice verde, sul posto sono intervenuti anche i mezzi della Polizia Locale e dei Carabinieri per i consueti rilievi. La linea 50 è attualmente deviata in entrambe le direzioni e la linea 58 solo in direzione Baggio. Disagi anche per il traffico in zona Cadorna, visto che il bus era in fase di svolta al momento dell'incidente e quindi ha bloccato la circolazione.

Il bus Atm era diretto verso Lorenteggio, mentre il Suv è di marca Toyota ed era stato immatricolato da solo qualche settimana. I feriti sono tutte donne dai 17 ai 58 anni, nessuna in modo grave.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Luglio 2016, 15:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA