Moda e musica, a Milano una settimana di eventi all'insegna della dance

Moda e musica, a Milano una settimana di eventi all'insegna della dance

di Claudio Burdi
Fermento fashion per la settimana della moda maschile dove tra tanti party su invito, non mancano le possibilità di scatenarsi in pista a fianco di modelli, modelle e personaggi del fashion system. Una preview stasera in via Gioia con uno speciale mercoledì Richworld tra selezioni deep e minimal di Asal, affiancato da Gianni Palumbo, Moreno de Leva e Stefano Pagani.

Venerdì alla Fabbrica del Vapore di via Procaccini arte, creatività e musica si fondono in Legolandia, una one-night ispirata alla mostra di sculture create con milioni di mattoncini Lego “The Art of the Brick” dell’artista Nathan Sawaya; in console Uabos, Rollo//Dex e Bold as Gold, i resident di Le Cannibale.

Al Tom di via Molino delle Armi, sempre venerdì, tanta stilosa deep house alla festa del fashion magazine Nakedbutsafe, con le selezioni del fotografo e modello argentino Juan Valentin, di Pascal Moscheni e STM djs. Per il nuovo 65metriquadri che si sposta in Porta Ticinese una notte groove con il set di LTJ-Xperience.

House d’autore anche al Wall di via Plezzo con Touch and Go, con protagonista unico Ralf, dj pilastro della scena italiana, in una maratona musicale dalle 23 all’alba. Elettronica e techno al Dude Club di via Boncompagni con Danny Krivit, istituzione del clubbing newyorkese e il party underground Discosafari Reloaded con il live di Brioski e il djset di The Barking Dogs e Andrea Barbieri.

Sabato la sensuale Emmanuelle, pupilla della label Deewee dei Soulwax/2manydjs nota per il suo singolo “Italove” è la special guest dell’edizione fashion week del Sabato Club Domani del Plastic di via Gargano, mentre all’Amnesia di via Gatto sbarca il mitico Kevin Saunderson, uno dei padri fondatori della techno mondiale.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Gennaio 2017, 09:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA