Pirata fugge e lascia morire un 55enne, poi si tradisce così

Pirata fugge e lascia morire un 55enne, poi si tradisce così
Un'auto che sfreccia a tutta velocità di buon mattino in viale Monza a Milano ha provocato un incidente mortale all'angolo con via Popoli Uniti.



All'arrivo della Polizia locale, la scena si è presentata da subito drammatica: due auto accartocciate con un uomo intrappolato nell'abitacolo della sua vettura che si è ribaltata probabilmente dopo aver cercato di evitare lo schianto con un altro mezzo condotto da un pirata della strada, che è fuggito senza prestare soccorso. L'auto in cui è rimasto intrappolato l'uomo è una Nissan Qashqai grigia, quella trovata vuota un Suv Audi Q7.



L'uomo di 55 anni, gravemente ferito, è spirato poco dopo in ospedale. Gli agenti della Polizia locale stanno visionando le immagini delle telecamere della zona per cercare di individuarlo. Per estrarre il ferito dall'abitacolo dell'auto i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo. 



Gli agenti della Polizia locale stanno cercando di stabilire chi si trovasse alla guida della Audi: infatti, non vi era il proprietario, ma un'altra persona. Gli investigatori intendono quindi capire se l'Audi sia stata rubata oppure se il titolare della vettura l'avesse affidata ad altri e stia coprendo qualcuno. 



ARRESTATO HA CHIAMATO CASA, SONO IN OSPEDALE  È stata una telefonata a casa, per dire che si trovava in ospedale, mentre erano in corso gli accertamenti degli agenti della Polizia locale, a tradire l'uomo alla guida del Suv che ha investito la vettura di Livio Chiericati, rimasto ucciso stamani in viale Monza a Milano. L'uomo era fuggito dopo l'impatto ma gli investigatori, diretti dal pm Francesco Cajani, erano risaliti alla proprietaria del Suv Audi e avevano già stabilito che non era lei alla guida. L'uomo si trova all'ospedale di Rho (Milano) piantonato dagli agenti. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Aprile 2017, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA