Milano, aggrediti due ragazzi gay all'uscita di una discoteca

Milano, aggrediti due ragazzi gay all'uscita di una discoteca
Due ragazzi gay sono stati picchiati selvaggiamente a Milano. L’aggressione, come riporta Gay.it sul proprio sito, è avvenuta all’alba ad opera un gruppo di ragazzi, che avevano pressappoco la stessa età, all’uscita di una discoteca in via  Montemartini.

I due ragazzi aggrediti avevano partecipato ad una festa gay quando, intorno alle 4 di mattina, sono usciti dal locare notturno per recarsi a casa.



Gli aggressori, di numero nettamente superiore, almeno sette, sono intervenuti nel momento in cui i due stavano salendo su un'auto a noleggio. Dagli insulti il gruppo di ragazzi è poi passato alle vie di fatto, con un'aggressione di inaudita violenza.

Una bottiglia in faccia per uno dei due, e un pugno ricevuto in pieno viso all’altro. Sembra che altri giovani fossero presenti al momento del pestaggio.
 
"Fermo restando la gravità del fatto in sé, che al di là di ogni considerazione circa le motivazioni degli aggressori, rimane assolutamente inaccettabile, saremo vicini alle vittime anche per verificare l'eventuale natura omofobica della brutale aggressione", ha affermato in una nota Arcigay Milano.

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Gennaio 2017, 09:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA