Milano, pretende la figlia dall'ex marito:
arrestata per stalking

Milano, pretende la figlia dall'ex marito: arrestata per stalking
MILANO - Arrestata per stalking una 26enne di Segrate che ieri alle 7.30 si presentata a casa del suo ex 41enne in viale Monza pretendendo di riavere la figlia 5 anni a lui affidata regolarmente per il week end. La donna aveva giá il divieto di avvicinarsi all'abitazione dell'uomo che l'aveva denunciata più volte, anche ad aprile, maggio e settembre 2014.

Ad allertare le forze di polizia è stato il 41enne quando la donna, dopo averlo chiamato per ore, si è presentata nel ballatoio di casa all'alba della domenica tirando calci e pugni alla porta e gridando di volere con sé la figlia, nata dalla loro relazione

finita nel 2011 dopo 3 anni.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato la donna che inveiva ancora davanti alla porta al primo piano, pezzi di intonaco caduti a terra per la violenza del suo bussare e la figlia all'interno della abitazione che udiva tutto. Il padre della piccola ha spiegato agli agenti di avere con sè la figlia da giovedì e di essersi accordato per restituirla ieri sera come spesso accadeva.

È la donna infatti ad avere l'affidamento della bambina che peró puó trascorrere i fine settimana e giorni aggiuntivi con il padre se esistono accordi tra i due ex. A quanto è emerso la madre lasciava spesso la bambina più giorni con il padre per riconquistarlo.

Gli agenti hanno bloccato la donna ora in arresto per stalking e anche denunciata per resistenza a pubblico ufficiale per la reazione violenta all'intervento della polizia.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Settembre 2014, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA