Doppio allarme bomba in metro, interrotte la gialla e la verde.
Ma il trolley conteneva solo vestiti

Doppio allarme bomba in metro, interrotte la gialla e la verde.
Ma il trolley conteneva solo vestiti

  • 12
    share
MILANO - Un doppio allarme bomba nella metropolitana di Milano ha causato l'interruzione di due linee. Alle 11 una valigetta sospetta trovata lungo i binari ha causato l'evacuazione di tutti i passeggeri che sono stati fatti evacuare in superficie.  Sospesa la linea gialla tra Sondrio e Repubblica.

Il primo allarme è scattato sulla verde tra le 9.30 e le 10 a causa di un bidoncino sospetto trovato a cinque metri dai binari, all'altezza di Cascina Gogna (Bussero). Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno verificato che il contenitore era pieno di diserbante. Si attende però l'arrivo degli artificieri. Intanto la linea verde salta le fermate di Bussero e Cassina de' Pecchi, collegate da un autobus sostitutivo

Si è rivelato un falso allarme quello in stazione Centrale, a Milano, dove questa mattina è stato segnalato un trolley sospetto su una panchina della fermata della metropolitana. L'allarme aveva reso necessaria la sospensione della circolazione dei treni ma gli accertamenti della polizia hanno rivelato che la borsa conteneva solo abiti. Il transito dei convogli, come spiegato dall'Azienda Trasporti di Milano, è quindi ripreso regolarmente.

Mercoledì 19 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME