Donna trovata morta in casa con ferita alla testa

Donna trovata morta in casa con ferita alla testa
Choc a Milano. Una donna di 55 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via Bagarotti con una ferita al sopracciglio. La polizia è intervenuta su chiamata di un vicino di casa che ha sentito un forte odore di gas provenire dall'appartamento della vittima.

Secondo quanto si apprende da fonti investigative, l'appartamento al quarto piano della donna aveva la porta aperta. Il cadavere era disteso sul letto e c'era molto sangue nella stanza. Sul corpo è stata individuata una ferita al sopracciglio ma non c'è ancora un quadro preciso delle condizioni del cadavere. I primi a intervenire sono stati i paramedici del 118 che dopo aver chiuso il rubinetto del gas hanno avvertito la polizia, arrivata sul posto attorno alle 18.45. 

CORPO SOTTO COPERTE  Il corpo della donna di 55 anni trovata morta nel suo appartamento in via Bagarotti 44, a Milano, T.P., era in camera da letto, vestito ma sotto le coperte. Una ferita al sopracciglio ha imbrattato di sangue buona parte della stanza. L'odore di gas era molto forte nonostante la porta d'ingresso fosse aperta. Il 118 è stato attivato da una chiamata alle 18.24, a telefonare sarebbero stati i vicini spaventati per l'odore proveniente dall'abitazione della vittima al quarto piano. Secondo quanto appreso da fonti investigative, la donna viveva da sola e questo complicherebbe l'inventario degli oggetti presenti in casa, rendendo difficile capire se sia stato portato via qualcosa da qualcuno e se si tratti di un omicidio piuttosto che di un suicidio. Al caso lavora la Squadra mobile, presente sul posto con la Scientifica.

PM SUL POSTO Il pubblico ministero di turno oggi a Milano Letizia Mannella si sta recando in via Bagarotti, per coordinare le prime indagini sul caso della donna di 55 anni ritrovata senza vita nel suo appartamento, con una ferita all'altezza del sopracciglio. Da quanto è stato confermato, la polizia è intervenuta su una chiamata di un vicino di casa che ha sentito un forte odore di gas.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2017, 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA