Daniele, tradito dalla sua passione: morto a 29 anni nello schianto in moto

Daniele, tradito dalla sua passione: si schianta e muore a 29 anni
Daniele è stato tradito dalla sua stessa passione, quella che negli anni si era trasformata in lavoro. A 29 anni è morto mercoledì pomeriggio in via degli Orombelli in zona Lambrate, a Milano. Il ragazzo era in sella alla sua moto Kawasaky di colore verde e si è schiantato contro le auto in sosta, forse a causa dell'asfalto reso viscido per la pioggia.
 

La vittima si chiamava Daniele Carrubba, ma per tutti era simpaticamente il 'pilone' e gestiva il Laboratorio Meccanico, un'officina di moto molto nota in zona Lambrate. 
L'incidente non ha coinvolto altro veicoli, e ora la polizia locale cittadina intervenuta per i rilievi sta cercando di capire l'esatto dinamica della tragedia. Autopsia e filmati delle videocamere della zona potranno fare luce sul motivo dello sbandamento e sulla dinamica. La chiamata al 118 è arrivata alle 17.18. Sul posto sono arrivati i parenti e gli amici del ragazzo, anche loro residenti nel quartiere.
Una donna cinquantacinquenne ha avuto un malore ed è stato soccorsa dai medici e trasportata al Fatebenefratelli, gli stessi medici che nulla hanno potuto per salvare la vita a Daniele. Troppo gravi le fratture riportate nella caduta.

Il 29enne su Facebook aveva postato nel tempo diverse foto che trasmettevano la sua innata passione per le due ruote e per i motori. Sul suo profilo anche il bolide verde sulla cui sella ha poi tragicamente ieri perso la vita.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Aprile 2016, 16:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA