Camminano a fianco ai binari, due ragazzi di 23 e 25 anni travolti e uccisi dal treno

Camminano a fianco ai binari, due ragazzi di 23 e 25 anni travolti e uccisi dal treno
Due ragazzi sono deceduti, travolti da un treno nella stazione ferroviaria di Rho: si tratta di due uomini di 23 e 25 anni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco assieme al 118, alle 19.30.

Il treno stava percorrendo il tratto tra Rho Centro e Rho Fiera, i due uomini stavano camminando sulla massicciata per motivi non noti, poco fuori dalla stazione.

La linea Milano Novara sta subendo rallentamenti, la Polfer sta effettuando gli accertamenti del caso.

Sul luogo dell'investimento sono arrivate due ambulanze e un'automedica, ma per i due non c'è stato nulla da fare. Insieme ai soccorsi, anche la polizia ferroviaria di Rho.


 
Il treno era già partito da Rho Fiera in direzione Varese e l'investimento dei due ragazzi è avvenuto a pochi metri dalla stazione di Rho.

Il convoglio di Trenord si è arrestato al momento dell'impatto ed è fermo per gli accertamenti giudiziari, mentre i passeggeri vengono aggiornati dal personale di bordo sugli sviluppi.

In conseguenza dell'incidente, Trenord comunica che sulla linea per Varese si registrano ritardi intorno ai 30 minuti, mentre sulla direttrice per Novara la circolazione è stata interrotta.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Dicembre 2016, 22:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA