Bruno Mars domani sera al Forum, ma il live è già tutto esaurito

Bruno Mars domani sera al Forum, ma il live è già tutto esaurito

di Carlo Mandelli
Una ricetta fatta di pop e soul, reggae e qualche altro ingrediente a piacere. 
È quella del successo di Bruno Mars che domani arriva col suo tour mondiale The 24k Magic World Tour e al Forum incassa un bel sold out. Il cantante, compositore e produttore statunitense di Honolulu, pluripremiato dalle vendite e dal pubblico, è stato anche indicato dopo il suo successo discografico come uno dei più credibili eredi musicali di sua maestà del pop mondiale Michael Jackson. 

«La mia speranza - andava raccontando qualche tempo fa Mars - è che tutti si sentano bambini quando ascoltano la mia musica. Una volta sul palco, per me è questione di sentirmi vivo. Al diavolo i drammi, voglio solo divertimento». Con una lunga lista di premi conquistati in ogni dove a partire dal successo del singolo Just the way you are, l'artista statunitense che tra i fan della prima ora può vantare anche Beyoncé, ha venduto anche qualcosa come oltre dieci milioni di album, per non parlare dei singoli che ne hanno fatto uno dei protagonisti della scena musicale mondiale contemporanea.

L'album 24K Magic, protagonista del tour in corso, per il cantante è stata anche l'occasione di omaggiare un periodo musicale intenso e controverso come quello degli anni Novanta. «La musica degli anni Novanta - ha raccontato Mars - è qualcosa che si ha nel sangue e questo album mira a catturare quello spirito. In ogni mio lavoro voglio offrire qualcosa di diverso, qualcosa di nuovo. Non voglio che qualcuno possa dire che gli manca il vecchio Bruno Mars».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Giugno 2017, 09:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA