Avon Running, oltre in 5 mila al Castello per la corsa delle donne

Avon Running, oltre in 5 mila al Castello per la corsa delle donne
Oltre 5.000 runner al femminile è la straordinaria partecipazione alla prima tappa dell’edizione 2016 della Avo Running, la Corsa delle Donne.



In una bellissima domenica di inizio autunno, il colore rosa di Avon Running ha celebrato l’universo femminile fatto di divertimento, sport e benessere e Milano ha risposto con grandissimo entusiasmo, unita nella campagna sociale di Avon contro il tumore al seno. Già perché Avon Running non è una semplice corsa corale e ludica che attraversa il cuore della città, ma è l’insieme di tante esperienze: è svago fatto di musica, balli sfrenati, prevenzione grazie al contributo di tutti i medici IEO che hanno offerto il loro tempo per visite senologiche completamente gratuite, spettacolo grazie ai tanti personaggi famosi che ci hanno sostenuto (come la Style Coach più famosa d’Italia, Carla Gozzi, la presentatrice TV e modella, Valeria Altobelli, il campione olimpico di canottaggio, Simone Venier e Valentina Ricci “la Vale” di radio Deejay).

 


Soprattutto Avon Running è impegno sociale: parte dei fondi raccolti dalla vendita delle sacche gara saranno devoluti a Fondazione IEO (Istituto Oncologico Europeo) per la ricerca e la prevenzione.
A vincere la corsa da 10 km ompetitiva è stata la bravissima Rosanna Volpe con un tempo record di 40’ e 20” e a seguire Silvia Maria Pasquale e Lorena Di Vito. Anche gli uomini hanno dato grandi soddisfazioni e a trionfare sono stati nell’ordine, Marco D’Agata, Roberto Isolda e Marco Cason. Oksana Zarkova, General Manager Avon Italia ha così commentato: “Sono felice di questa bellissima giornata! Auguro a voi che la gioia e la serenità che provate, qui oggi insieme, possiate portarle con voi nelle vostre vite quotidiane.”

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Settembre 2016, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA