Assalto al portavalori incappucciati e ​con mitra: bottino da 200mila euro

Assalto al portavalori incappucciati e con mitra: bottino da 200mila euro

di Patrizia Panico
Volla. Assalto al portavalori questa mattina, banditi incappucciati e con mitra tipo kalashnikov: colpo da 200mila euro all'interno del centro commerciale. Il furgone con il contante doveva caricare il bancomat dello sportello bancario che si trova all'interno del centro commerciale di Volla ma appena l'autista del portavalori si è fermato al parcheggio tre uomini con il volto incappucciato e armati di kalashnikov si sono avvicinati facendoli stendere a terra.

E mentre il bandito armato teneva sotto mira le guardie dell'istituto di vigilanza - a scopo intimidatorio il rapinatore ha esploso anche un colpo in aria -  i complici hanno prelevato i sacchi contenente il denaro - circa 200mila euro - destinato allo sportello bancomat della filiale bancaria del centro.

Preso il denaro i tre rapinatori sono fuggiti a bordo di un'auto scura, risultata rubata, ferma a pochi metri dove ad attenderli c'era il quarto complice già col motore acceso. È caccia aperta alla banda, al vaglio dei carabinieri della locale stazione ci sono i primi filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza della zona. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Dicembre 2016, 12:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA