Coppia fa sesso nel parco pubblico: scommessa tra adolescenti o la solita bufala? -Video

Video

di Andrea Arena
Sesso sfrenato nel parco? Forse, a vedere le immagini sgranate del video postato su Youtube dall'utente Mammo Rappo martedì 30 maggio. O forse è tutta una bufala, magari orchestrata dagli adolescenti creativi ( o scemi, fate voi) di turno che vogliono diffondere e far diventare virale una di quelle fake news di cui si parla tanto di questi tempi. Di sicuro, l'algoritmo che seleziona i contenuti del sito, non è ancora intervenuto per censurarlo.

Siamo a Viterbo, e il filmato sarebbe appunto clamoroso: un ragazzo e una ragazza che fanno l'amore sull'erbetta di Pratogiardino, il parco pubblico della città, tra aiuole, alberi e anche persone di passaggio. Lui sopra e lei sotto, mentre un'altra ragazza, da vicino, sembra riprendere da vicino l'amplesso, magari per certificare una scommessa a luci rosse, o per girare quello che potrebbe essere un cortometraggio, o un video musicale. Tutte le ipotesi - a partire dalla bufala - sono in piedi.

Le immagini del video postato su Youtube, invece, arrivano da una prospettiva diversa, più lontano, e chi riprende è seminascosto dietro un albero.

Ora, è impossibile sapere – a meno che non si sia partecipato all'atto – se il rapporto sia vero o se sia frutto di un ben architettata montatura per fare un po' di scalpore in una città da sempre riservata – per non dire bacchettona – come Viterbo. Né risultano interventi delle forze dell'ordine per mettere fine a quello che sono, a tutti gli effetti, degli “atti osceni in luogo pubblico”. Di certo, se i teen ager burloni volevano attirare un po' di attenzione, e il solito quarto d'ora di celebrità (meno, perché su Internet i tempi sono ristretti: il filmano dura un minuto e venti secondi…), ci sono riusciti.
Ultimo aggiornamento: Martedì 30 Maggio 2017, 22:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA