Lascia la sua bimba di 6 anni in auto
per andare a giocare alle slot: lei torna a casa

Lascia figlia di 6 anni in auto e va a giocare alle slot: lei torna a casa
Ha lasciato in auto la figlia di 6 anni ed è andato a giocare alle slot machine mentre la piccola, annoiata, ha aperto la porta del mezzo ed è tornata a casa da solo nell'abitazione a poca distanza. La vicenda è avvenuta a Mestre (Venezia) e a segnalare il tutto è stata la moglie dell'uomo che ha chiamato i carabinieri mentre il genitore, spaventato, aveva raggiunto la famiglia.

I protagonisti della vicenda sono romeni con rapporti tesi tra loro. I militari hanno avviato un'indagine per appurare la veridicità dell'episodio e le eventuali responsabilità.


Questa la denincia della moglie. «Mio marito ha lasciato nostra figlia di 6 anni da sola in auto per andare a giocare alle slot machine». E  dopo circa un'ora, quando esce, la piccola non c'era  più: era tornata a casa da sola a piedi. Paura martedì sera incentro a Mestre per un  padre "snaturato".  La figlioletta ad un certo punto ha aperto la portiera ed è tornata a casa a piedi, poco distante dal punto dove aveva parcheggiato il padre. 

L'uomo, di nazionalità romena, una volta uscito dal locale si sarebbe spaventato non vedendo più la figlia e ha subito dato l'allarme ai carabinieri. Con le forze dell'ordine  ha raggiunto la sua abitazione e l'allerta è subito rientrata: la figlia era infatti con la madre che peraltro starebbe per separarsi dall'uomo. L'Arma sta approfondendo la vicenda
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Agosto 2016, 22:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA