Allatta il bimbo in un ristorante, blogger accusata sul web: ecco la sua risposta

Allatta il bimbo in un ristorante, blogger accusata sul web
Allatta la figlia al ristorante ma viene insultata. Valentina Piccini blogger 34enne che cura il sito Mamme a Spillo ha ricevuto una serie di critiche per aver postato sui suoi social una foto di lei che allatta suo figlio con la didascalia: «Giuseppino fa già vita mondana... Tanto la pappa per lui è sempre pronta».
 
 

Il web è letteralmente insorto. Valentina è statata accusata di oltraggiare il pudore e di essere un'esibizionista. Parole tanto dure che l'hanno costretta a difendersi con un ulteriore post su Facebook scritto poco dopo.

«Oggi sono stata MASSACRATA per questa foto su Instagram.
Era la prima uscita "ufficiale" di mio figlio e volevo dire "donne non chiudetevi in casa, quello che fate in casa con un neonato potete farlo anche fuori.
Mi hanno tacciato di OSTENTAZIONE del seno, di PROVOCARE, addirittura una ha detto "è tuo diritto allattare, ma è mio diritto mentre sono al ristorante che tu non lo faccia mentre io mangio"
Donne, io sono sempre molto pacata ma stavolta ve lo dico e date pure la colpa agli ormoni: se vedere qualcosa di sessuale in questa foto, se ci vedete una provocazione, se provate schifo a vedere un neonato allattato dalla sua mamma mentre voi mangiate le tagliatelle... Avete dei problemi. Seri.
E ve lo dice una che l'allattamento non lo ama nemmeno ma che in questa foto vede soltanto tenerezza. E tranquille, se voglio far vedere le tette mi faccio un profilo Instagram magari come uno dei vostri, con magliette attillate o bikini. 
PORACCE».

Non tutte hanno dato contro alla neomamma e molte sono state le donne che le hanno offerto tutta la sua solidarietà e dolcezza nei commenti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2016, 15:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA